Il Centro Risvegli Ibleo continua con grande successo la ricerca di contributi grazie al maestro Piero Guccione che ha donato alla onlus un acquaforte di 120 esemplari, che raffigura un Cristo morente in omaggio a Pontormo.

I motivi per acquistare l’opera del maestro Guccione sono la sicurezza di avere scelto un’opera originale in grado di fare provare emozioni e l’evidenza di avere scelto un’opera di un artista di fama nazionale ed internazionale. Contribuendo a suscitare ulteriormente l’interesse per finanziare la realizzazione di un centro di assistenza per persone in stato vegetativo nella provincia di Ragusa, l’opera potrà essere acquistata attraverso la donazione minima di cinquecento euro (500 €).

Per acquistare l’opera e/o per richiedere informazioni rivolgersi cortesemente al Centro Risvegli Ibleo presso la sede ASCOM (Associazione Commercianti di Ragusa) in via Roma 212 da lunedì a venerdì durante orario di ufficio oppure potete contattarci ai numeri di telefono 338 5951692 e 3339317249.

Categorie: Home